Per ottenere il numero RMA compilare tutti i campi contrassegnati con * e premere OTTIENI RMA.
Indicare l'indirizzo (di spedizione) a cui si desidera che venga rispedita la merce riparata. Indicare anche l'indirizzo di fatturazione qualora questo fosse diverso da quello di spedizione.
Indirizzo di fatturazione Usa quello di spedizione
Indicare come il materiale deve essere rispedito dopo la verifica e/o riparazione
In porto assegnato con mio corriere convenzionato
Non ho alcun corriere convenzionato, aggiungere i costi di rispedizione al preventivo di riparazione
Altro (Specificare)*
Indicare il numero del DDT (documento di trasporto) o lettera di vettura relativi al materiale inviato in riparazione e creare una lista degli apparati inviati. Per ogni apparato spedito aggiungere anche una breve descrizione dei problemi riscontrati. Ogni richiesta di RMA può coprire al più 30 apparati.
Indicare l'indirizzo e-mail a cui inviare il documento di attribuzione del numero RMA ed il preventivo di riparazione. Indicare un numero di FAX se si desidera l'invio del preventivo di riparazione anche in tale modalità.
Inviare il documento di attribuzione del numero RMA ed il preventivo di riparazione a questo indirizzo e-mail.
Inviare il preventivo di riparazione anche al seguente FAX *
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